IQUITOS MAGICA SELVA AMAZONICA – 05 Giorni / 04 Notti da $505

victoria regia

 

Primo giorno: Iquitos /Rio Amazon /Serpentario / Lodge

Accoglienza presso l'aeroporto internazionale Coronel FAP Francisco Secada Vignetta di Iquitos, o l'hotel che ci dicono.

Trasferimento per il porto Nanay durante questo viaggio la guida turistica vi raccontera la storia del cauchú, che viveva la città di Iquitos, tra il XIX e XX secolo, I passegeri avranno una visione di ciò che erano quegli anni, Che si relazziono con l'estrazione e la commercializzazione di questo prodotto, attività che genero da anni una abbondanza economica, Ci sono strade con prove di quel tempo. "La storia di Iquitos fa vedere molto con il cauchu".

In PPuerto di Bellavista Nanay Abborderemo una lancia, Navigheremo lungo i fiumi Nanay e Amazonas, apprezzaremo il “fiume della Amazzonia” come una meraviglia della natura.

rio-amazonas

Vedremo"il incontro delle acque”, la natura ci offrira uno spettacolo meraviglioso nel Amazonas; È l'incontro delle due acque, che si incontrano , senza mescolarsi, entrambi si seguon in parallelo. Il fiume delle Amazzoni con le sue acque marrone chiaro e il fiume Nanay con le sue acque nere scure. La densità di ogni fiume fa si che non si mescolano. In questo punto d'incontro è frequente osservare delfini rosa o grigio.

delfin del amazonas

Seguendo il nostro tour per il fiume della Amazonia, visiteremo per il "Fundo don Pedrito" Ubicato nella comunità del quartiere Florido, luogo dove apprezzeremo tre vasche, una con i temibili Piragna, l'altro con coccodrili e tartarughe e l'altra con Paicies che è il pesce più grande del fiume delle Amazzoni; è anche troveremo la victoria regia, tra gli altri animali come caimani, pappagalli e motelos, si avrà l'opportunità di trascorrere un divertente tempo alimentando questi animali.

paiche

 

Continuando il nostro tour, per i fiumi Nanay e Momón, visiteremo il Serpentario, Che racoglie una grande collezione di animali tipici della zona, come sono: Anaconda Boas, serpenti, scimmie, Gatti selvatici e bradipi, in questo luogo avremo l'opportunità di essere molto vicino a loro, scattare foto, Ci permetterà di trascorrere divertenti momenti che rimarranno come una bellissima esperienza.

Accoglienza e benvenuto nella Amazon Rainforest Lodge con un drink di frutta della regione; la guida vi spiegherà le attività, Essa vi darà un breve orientamento del vostro bungalow e le principali strutture che ha il Lodge.

amazon rainforest

Goderete di un delizioso pranzo al ristorante del Amazon Rainforest Lodge chiamato "La scimmia affamata".

Pomeriggio libero per rilassarvi nella piscina, scivolo, Vasca idromassaggio, punto panoramico con ottima vista , sul balcone con una vista fantastica sul fiume di Momón, Osservando il passaggio di barche e uccelli selvatici.

Dopo la cena, la guida racconteranno miti e leggende che fanno parte della tradizione che si trasmettono di generazione in generazione in modo spontaneo, Sentiremo parlare su Yacuruna che è lo spirito di un uomo magico il più importante della giungla, il Sachamama, che è un boa gigantesca e solitaria che vive nella palude, il Tunche, È uno spirito che gode terrorizzando persone; non è né buono né cattivo, il Chullachaqui chi è lo gnomo della giungla, lper Runa-mula È una creatura che gira nella notte di luna piena, ell Bufeo Colorado"Delfino rosa", È un gnomo incantato che si trasforma in un uomo simpatico, il Urcututo Gufo gigante che vive nelle cime degli alberi, Il Tanrilla garza piccola e sumamente bella carina, Il Chichua gabbiano notturno.

 

Secondo giorno: Lodge

Bird watching, (Opzionale ) intorno alle 05:30am, Navigheremo sul fiume di Mammon, un'ora per ascoltare il canto che emettono sulla scia di uccelli e va' in cerca di loro cibo.

amazon-birdwatching

Dopo la prima colazione, a piedi per esplorare la giungla, Visiteremo le comunità costiere del Gene Gene e Strong Center, Apprezzeremo gli usi e costumi di queste persone che vivono sulle rive del fiume; avere come attività principale l'agricoltura e la pesca; Yucca crescente e banana, hanno usato piccole canoe per il pesce. Sono attenti di sapere se si desidera condividere una partita di calcio.

Visita alla Giardino Botanico, chiamato “Chullachaqui l'esperto del posto darà spiegazioni circa le piante medicinali che esistono in questo posto.

Visita alla tribù dell'anima, recentemente trasferito alla nostra area, hanno costruito un piccolo Longhouse in cui ci offrono la loro amicizia e ci danno le loro danze, canti e rituali tradizionali; ci offrono artigianato fatti dai semi e piante locali.

tribuss

Dopo la prima colazione, visita a Piranha Park, libro privato, È il posto giusto per godersi la natura, ha cinque laghi, è la pesca per il piranha e altri pesci della regione, andare in giro in kayak, È possibile osservare per un primate; Inoltre abbiamo osservato una grande varietà di alberi con fibre lunghe e piante medicinali, vedete Victoria Regia, che ha grandi foglie rotonde che misura 1 metro di diametro, con un fiore è di 40 cm di diametro questo è aperto dalle 18, fiorisce da marzo a luglio. In quest'area si trovano foreste vergini per esplorare i misteri della nostra giungla peruviana.

victoria regia

Dopo la cena, barca a vela sul fiume di Mammon, al momento opportuno che la guida si spegne il motore della barca e in completo silenzio, farà scorrere il piatto, Osserveremo il

Luna, le stelle e godere il coro degli animali notturni, insetti, rane, gufi, uccelli, salto di pesci e altre creature della notte.

amazonas-sunset

 

Terzo giorno: Lodge

Visita all'interno dell'insettario cosiddetto Macrodonta, È un centro di interpretazione della natura, in cui osservare diverse specie di insetti vivi come ragni, coleotteri, formiche, Cavalletta, farfalle, Avremo una spiegazione di ogni tipo di insetto nella propria vita.

Dimostrazione della In gomma e del suo processo per la fabbricazione di prodotti artigianali; il in gomma si ottiene dall'albero per mezzo di un trattamento foglie succo latteo chiamato "lattice", osservazione dei pezzi d'antiquariato regionale che sono stati utilizzati per questa preparazione.

Cammineremo verso il Trapiche, Osserveremo la preparazione e degustazione del tipico liquore di canna da zucchero.

Godere di esso pesca nel fiume.

Guidare di notte, a piedi per osservare e ascoltare i suoni che emettono notte li animali, quali insetti e rane.

Quarto giorno: Lodge / Palo Alto / Lodge

A piedi dalla Virgen Selva, Vedremo uno degli alberi più alti nel mondo che la Palo Alto, il kapok, In gomma, uccelli tipici della regione.

DPP_0730

 

Dopo la cena, la guida organizzerà una piccola riunione musica con strumenti che ha il Lodge, Chitarre, flauti, tra gli altri, Karaoke, È possibile suonare uno strumento e cantare.

Quinto giorno: Lodge / Fiume Nanay / Iquitos / Aeroporto.

Ci prepariamo a tornare alla città, sulla strada visita per il tribù indigena di Boras, chi ci riceve con le loro canzoni e danze tradizionali; Vi invitiamo a partecipare; Inoltre offriamo in vendita o baratto loro mestieri.

Visita a Pilpintuwasi, cui nome quechua significa “Casa delle farfalle“*, Situato nel fiume Nanay, nella città di Padre Cocha, creato da Dra. Gudrun austriaco Sperrer, Ospita la più notevole circa duemila specie di farfalle, È un'occasione per osservare uno dei fenomeni più affascinanti della natura completa metamorfosi nel loro ambiente naturale, Dopo la sua breve vita di esistenza. Osserveremo le varietà della Morpho iridescente, Heliconius con macchie rosse luminose, specie con coda di

Swallow e gli occhi di gufo, tra le tante. In un'altra zona osserviamo scimmie, formichiere, pigro, otorongo, diversi Ara e tapiri. Aperto da martedì a domenica 9. alle 16.

Tour della città:

Il Boulevard: Situato di fronte al rio Itaya, un isolato dalla Plaza de Armas, ha una vista fantastica sul fiume Amazon.

Plaza de Armas: È un posto molto colorato, è il punto di incontro dei turisti.

La Chiesa Cattedrale: È noto anche come Chiesa madre, Situato nella plaza de armas di Iquitos, all'incrocio delle strade Arica e Putumayo, È stata dichiarata monumento storico nazionale nel 1,996, È considerato un'icona che rappresenta a Iquitos.

La casa di ferro: costruito dall'architetto Gustavo Eiffel (Chi ha fatto la famosa Torre Eiffel in 1897.

Lago e Zoo di Quistococha: Situato a 20 minuti della città, vicino all'aeroporto, Vedremo una raccolta di diversi animali della regione, come sono carini, gatti, uccelli di diversi colori, Paiche e delfini. Lo Zoo è costruito sulla spiaggia della Lago di Quistococha, con sabbia bianca è molto popolare.

Al momento opportuno, trasferimento per l'hotel o per l'aeroporto.

Fine del nostro programma

INCLUDE:

  • Trasferire In / Aeroporto o in hotel indicato.
  • Trasferimento dell'acqua porta Nanay / Ostello / Porta Nanay.
  • Entrate ai siti menzionati nel programma..
  • Pasto:: 4 colazioni, 5 pranzo e 4 cena, da persona.
  • Fornisce regionali tre pasti al giorno, servizio a buffet è da dieci passeggeri, meno di dieci il servizio è argento o servizio al tavolo. Gli ingressi vengono trasferiti ogni giorno dalla città di Iquitos al Lodge, è consigliabile che informare qualsiasi restrizione nel potere, Se sono vegetariano o avere qualsiasi allergia.

Pianificazione pasti sono:

  • Colazione 8:00am.
  • Pranzo 13. e
  • Cena 19.
  • Infusi e caffè i 24 ore del giorno.
  • Quattro notti di alloggio in the Amazon Rainforest Lodge.
  • Uso gratuito delle strutture dell'ostello.
  • Guida permanente durante tutto il programma.
  • Tutte le attività menzionate nel programma.

Prezzo per passeggero

AMAZON RAINFOREST LODGE

HAB. semplice: $530.00

HAB. Doppio: $505.00

HAB. Tripla: $505.00

Bambino: $238.00

NON INCLUDE:

  • Biglietti aerei
  • Consumo al bar (bevande analcoliche/bevanda)
  • Le spese di personale e non menzionato nel presente programma.

CONSIGLI PER IL PASSEGGERO

Si raccomanda che i passeggeri di trasportare:

  • Documenti d'identità (DNI, Passaporto)
  • Repellente,
  • Pantofole, scarpe comode o gomma per scarponi da trekking,
  • Cappelli,
  • Lenti,
  • Blocco solare,
  • Macchina fotografica e batterie
  • Torce elettriche (sostituzione della batteria) per passeggiate notturne,
  • Ombrello in caso di pioggia,
  • Un libro o una rivista da leggere,
  • Binocolo,
  • Bottiglia per riempire l'acqua e portare per le escursioni,
  • Poncho in plastica per difendersi dalla pioggia.
  • Asciugamano personale (fare il bagno nella laguna di Quistococha)
  • Biancheria da bagno,
  • Abbigliamento leggero, la temperatura varia da 28 ° a 30 °.
  • Abbiamo un kit con farmaci di base per la febbre, mal di testa, punture di insetti e indigestione; ma si consiglia di portare con voi i farmaci che si prendono per qualsiasi trattamento o prevenzione.
  • Opzionale: abbigliamento usato sottile, materiale scolastico e regali da condividere con le tribù degli allarmi forniscono loro loro artigianato in vendita o di baratto e anche per fornire ai bambini da gene gene e forte centro saranno molto felici di ricevere.
  • Per gruppi si consiglia di che preparare un numero di teatro come parte dello scambio cultura con le comunità del gene gene e centro forte, prendere vestiti di sport di condividere una competizione di calcio o a pallavolo.

 

 

  • delfin del amazonas
  • amazonas-sunset
  • paiche
  • amazon rainforest
  • amazonas
  • tribuss
  • victoria regia
  • rio-amazonas
  • amazon-birdwatching
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *